This plugin hasn’t been tested with the latest 3 major releases of WordPress. It may no longer be maintained or supported and may have compatibility issues when used with more recent versions of WordPress.

Pagamenti PagoPa for WooCommerce

Beskrywing

Pagamento PagoPA è un plugin WordPress per Woocommerce che ti permette di integrare sul tuo sito i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni (PA) ed i gestori di pubblici servizi.

Il plugin Pagamento PagoPA è uno strumento che puoi installare gratuitamente in maniera semplice ed immediata che ti permetterà di integrare il sistema di pagamento PagoPA nel tuo portale.

Il plugin Pagamento PagoPA ti permette di:

  • Accettare transazioni da privati, aziende e partite IVA ( il tool accetta tutti i normali campi di fatturazione come PEC, SDI, Partita IVA e Codice Fiscale);
  • Verificare facilmente lo stato di ogni singola transazione effettuata;
  • Visualizzare un riepilogo chiaro e dettagliato di tutte le transazioni effettuate.

Successivamente all’installazione dovrai attivare il plugin attraverso la sottoscrizione di un contratto basato su canone annuo e numero di transazioni. Per maggiori informazioni e per attivare subito il plugin contattaci a assistenzacommerciale@glue-labs.com o visita ​​https://glue-labs.com/soluzioni/pagopa

Il plugin è già utilizzato all’interno di numerose Pubbliche Amministrazioni( Comuni, Istituti, Enti regionali e nazionali).

Sicurezza e Aggiornamenti
Il plugin viene aggiornato costantemente e rispetta i più alti standard di sicurezza per proteggere i dati sensibili degli utenti che lo utilizzano.

Assistenza
Se necessiti di assistenza in fase di installazione e configurazione avrai a disposizione un team di supporto dedicato disponibile gratuitamente scrivendo a assistenzatecnica@glue-labs.com.

Screenshots

  • Pannello di configurazione.
  • Riepilogo transazioni PagoPA e verifica stato pagamento.

Installation

  • Installa e attiva il plugin nel tuo pannello di amministrazione.
  • Configura i parametri richiesti all’interno del plugin.
  • Accetta pagamenti PagoPA nel tuo store

Aanbevelings

There are no reviews for this plugin.

Contributors & Developers

“Pagamenti PagoPa for WooCommerce” is oopbron sagteware. Die volgende mense het bygedra tot die ontwikkeling van hierdie uitbreiding:

Contributors